Real Football 2012

Real Football 2012 (Java) 1.1.3

Il rivale di FIFA e PES scende in campo

Real Football 2012 per Java è la nuova versione del bellissimo gioco di calcio targato Gameloft. Potrai disputare match amichevoli (contro il computer o sfidando un amico in multiplayer via Bluetooth), coppe, tornei internazionali, sfide ai rigori o allenarti. In tutto, oltre 240 squadre e 9 campionati nei quali cimentarti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e gameplay convincenti
  • Campionati, squadre e tornei per tutti i gusti
  • Multiplayer via Bluetooth

CONTRO

  • Alcuni caricamenti un po' lunghi

Molto buono
8

Real Football 2012 per Java è la nuova versione del bellissimo gioco di calcio targato Gameloft. Potrai disputare match amichevoli (contro il computer o sfidando un amico in multiplayer via Bluetooth), coppe, tornei internazionali, sfide ai rigori o allenarti. In tutto, oltre 240 squadre e 9 campionati nei quali cimentarti.

Prima di scendere in campo potrai scegliere la formazione e lo schieramento tattico della tua squadra. Sono presenti tutti gli schemi classici, dal 4-4-2, al 4-3-3, passando per un offensivo 3-4-3 e così via.

La grafica di Real Football 2012 compie un balzo in avanti rispetto alla precedente edizione. La qualità visiva, tenuto delle limitazioni hardware dei cellulari Java, è decisamente buona. Pubblico a bordo campo, bandiere, cartelloni pubblicitari, calciatori discretamente animati e ambiente da stadio riprodotto fedelmente, offrono un clima-partita lodevole.

Convincenti sia il ritmo di gioco che il gameplay di Real Football 2012, che ti consentono di immergerti da subito in partite divertenti e appassionanti. Real Football 2012, in definitiva, è un titolo indispensabile per chi ama i giochi di calcio.

Real Football 2012

Download

Real Football 2012 (Java) 1.1.3

— Opinioni utenti — su Real Football 2012

  • tizianobologna

    di tizianobologna

    "Non è gratis"

    dalla presentazione sembra molto interessante, però è a pagamento e non si scarica gratis. Purtroppo non posso condivid... Altri.

    commentato il 3 luglio 2012